Dm, Solo Mobili d’Arte!

Un nuovo spirito contemporaneo,un’anima versatile dalle linee classiche, dettagli esclusivi, materiali di pregio.

Da una esperienza artigianale della famiglia DelPrete, nasce a metà degli anni 70 Dm Mobili all’interno del distretto del mobile più importante del centro Italia.

La sapienza nella lavorazione del vero legno, e la passione per la qualità di Maurizio DelPrete, sviluppano successivamente l’azienda ampliando la collezione di arredi per la casa classica, anche con soluzioni contemporanee innovative frutto dell’esperienza e del design esclusivo Dm Mobili

Grazie a nuove tecnologie, Dm Mobili conserva l’uso del legno nell’arredo, materiale nobile resistente all’uso alle tendenze stilistiche, offrendo prodotti di inalterato valore.

Il calore del legno pregiato, un design dal respiro classico, una lavorazione accurata nei più piccoli dettagli, offrono agli arredi Dm Mobili l’armoniosa bellezza di un tempo. Greche, intagli, intarsi e segreti sottolineano la preziosità di ogni collezione, interpreti di gusto e personalità, sempre di elevata qualità.

Dm Mobili d’arte

collezioni per la casa d’autore, il valore delle antiche tradizioni del mobile classico italiano

Dm Mobili progetta e produce arredamenti personalizzati nelle finiture e nelle dimensioni , per soluzioni di arredo uniche, offrendo il supporto anche a progettisti, architetti, arredatori esterni.

Arredi che acquistano ancora più valore per la loro unicità ed esclusività, grazie ad un servizio non sempre presente sul mercato industriale, che Dm offre con grande professionalità.

Consulenza

Progettazione su misura e montaggio su richiesta

Costruzione

Personalizzazione finiture ed accessori

Dm Mobili d’arte

collezioni private per la propria casa, esaltazione di antiche tradizioni del mobile classico italiano.